Mediazione e consulenza legale

Prendersi cura di un immobile vuol dire anche prendersi cura dei suoi proprietari, oggi più che mai un amministratore Manager deve poter affrontare in maniera professionale anche le frequenti controversie che posso insorgere nell’utilizzo quotidiano di un immobile.

Metro Cubo grazie al suo partner Conciliazione ADR, organismo accreditato al Ministero della Giustizia, è in grado di affrontare eventuali controversie in maniera celere e professionale.
I vantaggi immediati della mediazione di controversie condominiali consistono nel: risparmio di tempo e di costi, ma soprattutto la mediazione fa emergere una soluzione soddisfacente per le parti in lite. 

Metro Cubo grazie all’ausilio dei propri partners specializzati in ambito legale potrà intervenire nella gestione e risoluzione delle controversie  semplificando il lavoro del Manager Immobiliare. Questo si traduce in semplicità di gestione, rapidità nel superamento delle liti in campo immobiliare  e condominiale nonché  in un risparmio economico.

© 2018 by Metro Cubo. 

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle